Post by reasilecodis on Feb 24, 2022 0:25:43 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Lep\u0027s World 2 ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Lep\u0027s World 2 IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ mod molti primogem ▞▞▞
▞▞▞ Lep\u0027s World 2 2022 version ▞▞▞
Lep's World 2 Arcade zsq
Ho messo pessimo perché ogni volta che ci clicco per giocare si blocca il destino qualcosa
questo gioco l'ho installato diverse volte e non mi e mai piaciuto non riuscivo a fare il livello della neve ah pazzesco io vi consiglio di non instalarrlo perché in tanto lo disinstallerete subito no no da schifo sto gioco 😠!!!
Lombardi
È bellissimo, ve lo consiglio 🤗
Flying Muscle Car Robot Transform Horse Robot Game Seikkailu gstk
Lep's World 2 Arcade ixg
Non capisco il perché ogni volta che superò un livello poi non posso fare quello nuovo! Su "Lep's World 3" non ho questo problema... invece su questo no! È poi i livelli solo facilissimi
Io l ho scaricato da un po di tempo e all'inizio avrei messo 5 stelle ma ora la penso tutto al contrario.... !!!! 🙅🙅🙅🙅. Ora ho messo due stelle ed è anche troppo perché si blocca... Mi sono stancata infatti l ho già disinstallato... Se avrete la costanza di migliorarlo non facendolo bloccare fatemi sapere così lo installo di nuovo e modifico il mio commento con 5 stelle. 🙋🙋
Trovo che questo gioco sia molto buono, non ti annoierai mai dopo averlo giocato😊
Lep è un termine per deridere i lebbrosi. Controlli incerti. Ovvio clone di Mario. Come uomo irlandese sono deluso.
Questo è veramente ben fatto rispetto al1 Lep's con la pubblicità ogni 5 secondi sembrava truccato enonaveva il sonoro. Questo è perfetto.
É super mega iper fantastico complimenti a chi l'ha fatto è davvero bellissimo mamma mia se é fantastico é stupendo dire che é il gioco piú bello di tutta Play store ❤❤❤❤❤❤
Bello ma quando lo aggiorni n
Bello
Mi piace questo gioco, ma azzero 12 livelli rispetto a quelli da giocare 😟😟
Io lo sto scaricando .Avevo il numero tre ma io lo so gia che sara bellissimo
Lep's World 2 (at.ner.lepsWorld2) 3.6 APK Scarica
Mi piace il gioco ❤
È il gioco più bello di sempre non ho altro da dire
Il pulsante di uscita è quello di chiudere gli altri pulsanti e lo premo sempre accidentalmente e se poi mi uccide quando torno in gioco.
Non mi piace vado per comprare le cose e non me le fa comprare, salto e non salta
Un ENORME miglioramento rispetto al primo gioco!! Molto più divertente e vario.
È un vero e proprio gioco stupido "Super Mario" Ripoff Non lo consiglio è diretto mario ma con diverse trame gioco stupido non perdere tempo a giocare a questo
È per molti altri
Gioco bello ma troppa pubblicità
Perché intanto dall'aggiornamento fa schifo e poi se finisco i cuori devo spendere i soldi oppure guardare video
Il livello 8-8 max è totalmente impossibile. Per favore cambia quel livello e rendilo più facile. Gioco fantastico.
Lep's World 2 Arcade puui
Secondo me il gioco in Se è bello solo che va a rallentatore quindi non è emozionante certo che è copiato da Mario ....io vi consiglio con tutto il cuore Lep's word 3 è piû bello e strutturato 👍
Il gioco è bello, ma tra pubblicità che parte all'improvviso durante la partita e comandi che spesso non rispondono o non si fermano una volta rilasciato tasto, di media si perdono due vite su tre per motivi indipendenti dal giocatore. E siccome quando si perdono tutte le vite si torna indietro di un bel po' di livelli, diventa anche frustrante...
Lep's World 2 街機 etp
Carino x passare il tempo ma quando perdi tutte le vite bisogna proprio ricominciare?😫
I fantastici giochi li hanno scaricati tutti e adorano le nuove sfide dei cavalieri (con gli amici giochiamo alla sfida die by die). La grande domanda..... Quanto ancora dobbiamo aspettare per il nuovo mondo?
È divertente ma non celebro questo gioco
È molto bello!!! Io lo installato per la seconda volta questo è un vero gioco !!!! Dovrebbe essere così anche gli altri😇...
Mi è piaciuto il gioco fino a quando non sono arrivato al livello 2-7 non sono riuscito a superarlo non c'è abbastanza tempo per eliminarlo a causa di quel livello🙄
il gioco è bellissimo credo che sia il gioco più bello che ho nel mio cellulare complimenti a quello che la creato
Leprechaun va bene, ma è un bel gioco da giocare perché gli insetti e i cattivi da cui puoi proteggerti sono fantastici